FeaturePoints: guadagna soldi con iPhone e iPad scaricando app gratis

3928
1
CONDIVIDI

FeaturePoints è una nuova interessante web-app per iPod touch, iPhone e iPad che consente di riscattare app a pagamento, iTunes Card e Amazon Card, nonché ricariche PayPal e dispositivi quali iPad mini, semplicemente scaricando app gratuite sui propri dispositivi.

I passaggi da eseguire sono molto semplici:

  1. Recatevi a questo indirizzo su Safari da iPhone e iPad: https://featurepoints.com/r/D4T5PK
  2. Fate tap su Sign In. Verrete guidati nel processo di registrazione. Qualora l’app vi chiedesse un codice referral, inserite questo D4T5PK (vi darà un bonus di +50 punti).
  3. Installate il profilo da Impostazioni, così come l’app richiede.
  4. Verrete reindirizzati al sito e vi sarà data la possibilità di aggiungere la web-app alla vostra Home.
  5. Una volta salvata la web-app, potrete utilizzarla come una comune app e andare ad accumulare crediti.

 

N.B. Potete scaricare la web-app su tutti i vostri dispositivi mobili Apple (anche se condividono lo stesso account per App Store). Così, in sostanza, andrete a raddoppiare o triplicare i punti guadagnati ogni giorno. I passaggi da seguire sono gli stessi elencati sopra.

 

Come guadagnare FeauturePoints

FeauturePoints TechGenius_3

Avrete a disposizione tre modalità di accumulo punti:

– scaricare le app

– referral

– collegarsi ai social network

Nel primo caso dovrete scaricare le app presenti nella lista, facendo tap su di esse. Una volta scaricate, dovrete aprirle ed utilizzarle per un minimo di 30 secondi. Una volta fatto ciò, sarete liberi di eliminare le app o di conservarle.

FeauturePoints TechGenius_2

Nel secondo caso, accumulerete punti invitando amici. Come ultima modalità per guadagnare punti potrete mettere Mi piace alla pagina Facebook di FeauturePoints o seguire il loro account Twitter.

Come riscattare i premi

FeauturePoints TechGenius_4

Una volta totalizzati punti a sufficienza, potrete andare a riscuotere il vostro meritato premio, scegliendo tra i tanti disponibili nella sezione Rewards.

N.B. Le iTunes Card e le Amazon Cards risultano essere valide solo per gli account USA. Le ricariche PayPal sono invece disponibili per tutto il mondo e ci sono arrivate varie segnalazioni della loro veridicità dai nostri utenti.

Questo è dunque un modo molto interessante per guadagnare soldi con iPhone e iPad, scaricando le app gratuite che ci vengono proposte giornalmente.

AGGIORNATO:

Funziona realmente. Ecco la prova!

FeaturePoints TechGenius Rewards

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • francesco

    usa il codice G0P1AT per avere punti in omaggio!!