Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad 5: ecco la parte posteriore, in stile iPad mini

In questi ultimi giorni si sta parlando molto dei nuovi iPad, si dice che dovrebbero avere una capacità da 128GB e una forma che dovrebbe ricordare molto quella vista con iPad mini. A conferma di queste voci ci giungono oggi nuove immagini, come quelle che vedete all’interno di questo articolo. Queste foto sono state ricevute dal solito 9to5mac e provengono da fonti cinesi non meglio identificate.

ipad 5 scocca

Come potete vedere, ci mostrano il retro dell’iPad di futura generazione che, come anticipato da precedenti indiscrezioni, sarà tale e quale a quello visto su iPad mini. Non possiamo certo confermare la veridicità di queste immagini, ma la fonte sostiene che questa parte posteriore è un prototipo di quella che Apple dovrebbe utilizzare sull’iPad da 9,7 pollici di quinta generazione. Lo spessore di questa parte posteriore, continua la fonte, è quasi identico a quello ammirato su iPad mini, nonostante sia sicura la presenza di un Retina Display all’interno del nuovo iPad full-size.

iPad5

Come farà Apple ad inserire lo spesso Retina Display in quella scocca? Arriverà in soccorso la tecnologia IGZO per i pannelli? Solo il tempo darà risposta a queste domande.

ipad 5

Condividi

Altre news