Cerca
Close this search box.
Cerca

Epic Citadel approda su Google Play

La demo Epic Citadel per iOS , esistente da più di due anni, ma che rimane comunque un bellissimo esempio del dettaglio grafico Unreal Engine 3, è ora disponibile anche sul Play Store di Android.

La società spera che la qualità grafica possa aiutare gli sviluppatori Android a utilizzare meglio Unreal Engine 3 durante la creazione di giochi. Inoltre, questi giochi dovrebbero funzionare su una più ampia gamma di dispositivi.

E mentre Epic Citadel è stato rilasciato nel mese di agosto 2010, l’Unreal Engine 3 alimenta ancora la produzione di alcuni dei migliori giochi, compresa la serie Infinity Blade su iOS.

Purtroppo, Epic Games ci fa sapere che non ci sono piani per portare la serie Infinity Blade su Android, nonostante il recente lavoro che ha fatto su Unreal Engine 3. La serie rimarrà un’esclusiva iOS. Per quanto riguarda la nuova demo Epic Citadel , la società ha aggiunto una nuova modalità di benchmarking per raccogliere dati sulle prestazioni di gran parte dei dispositivi, consentendo agli utenti di conoscere framerate, qualità e risoluzione per il loro dispositivo. 

fonte | The Verge

Condividi

Altre news