Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple annuncia l’iPad di quarta generazione con 128GB di memoria

Apple ha da pochi minuti pubblicato un comunicato stampa dove annuncia che l’iPad di quarta generazione avrà una una nuova capacità di archiviazione, infatti è in arrivo una versione da 128GB, proprio come era stato svelato in alcune righe di codice in iOS 6.1 beta 5. Come si legge dal comunicato stampa, questa versione da 128GB arriverà solo per l’iPad di quarta generazione, sia Wi-Fi che con modulo cellulare. Questa capienza offre il doppio di memoria della versione da 64GB, così da poter conservare più contenuti.

Ormai l’iPad, con tale memoria riesce a sostituire quasi i PC, sia in ambito ludico che in ambito lavorativo, e con oltre 300.000 applicazione realizzate per iPad, le imprese, gli educatori e gli artisti vengono ancora più motivati a utilizzare il tablet di Cupertino. L’Apple Senior vice presidente Philip Schiller ha dichiarato che con più di 120 milioni di iPad venduti, gli utenti amano questo tablet.

Le nuove versioni da 128GB saranno disponibili a partire da martedì 5 febbraio in bianco e nero, ad un prezzo di 799 dollari (circa 594€, anche se sicuramente in Italia costerà molto di più) per il modello solo Wi-Fi. Il modello con Wi-Fi + Cellular costerà 929 dollari (circa 690€).

E voi cosa ne pensate? Serve davvero un modello da 128GB, ma soprattutto, lo comprereste? Fatecelo sapere nei commenti.

Condividi

Altre news