Cerca
Close this search box.
Cerca

Parallels Mobile sbarcherà su Windows Phone 8 e Windows 8

Parallels Mobile è la nota applicazione, attualmente disponibile per iPhone, iPad e iPod touch, che permette di controllare in remoto computer con sistema operativo Windows o Mac installato. Sul sito russo HeadHunter, che ha lo scopo di fornire annunci di lavoro, è comparsa una pagina di richiesta di uno sviluppatore per Windows Phone 8 e Windows 8 che sia in grado di sviluppare l’applicazione Parallels Mobile per dispositivi con tali sistemi operativi.

L’annuncio risale al 14 gennaio scorso e, in particolare, richiede uno sviluppatore a Mosca con 3-6 anni di esperienza e che sia in grado di sviluppare nei linguaggi di programmazione .Net e C++. Il primo obiettivo non lascia dubbi sulla sostanza del progetto: “Sviluppo del client Parallels Mobile per Windows Phone 8/Windows 8 (Metro UI) per telefono, tablet e PC.”.

Forse una mossa inaspettata questa di Parallels, che non fornisce ancora l’accesso ai propri servizi tramite piattaforma Android ma che preferisce di sviluppare per Windows Phone e Windows 8, spesso sottovalutati da molti produttori.

Se volete leggere il testo dell’annuncio completo, qua potete trovarlo in lingua originale e qui tradotto in italiano.

fonte | WMPowerUser

Condividi

Altre news