Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S e iPad mini 2: primi dettagli da iLounge

Jeremy Horwitz di iLounge condivide con il resto della comunità informazioni riguardanti i futuri dispositivi mobili Apple. L’informazione proviene da una “fonte attendibile” che rivela sia i nomi in codice dei nuovi dispositivi che le nuove caratteristiche hardware, caratteristiche che li contraddistingueranno da quelli che già troviamo disponibili nei negozi.

L’iPhone 5S è ancora a mesi di distanza dalla produzione di massa, ma la nostra fonte ci dice che la caratteristica principale sarà una macchina fotografica posteriore aggiornata con un sensore Sony da 13 megapixel, più il flash aggiornamento, insieme con un nuovo potente processore. I prototipi attuali hanno nome in codice N51 e N53.

La fonte indica inoltre il nome in codice per la quinta generazione di iPad, ovvero J72. La seconda generazione dell’iPad mini ha invece come nome in codice J85. La relazione indica che la seconda generazione dell’iPad mini difficilmente farà la sua comparsa sul mercato prima di ottobre. Dovrebbe essere più o meno identico a quello attuale, solo con display Retina a differenziarlo dal modello precedente. E’ difficile inserire un Retina Display in un device sottile come l’iPad mini, ma il passaggio all’IGZO potrebbe aiutare Apple in questo.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news