Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC Sense 5, altre immagini mostrano l’interfaccia

HTC dovrebbe presentare fra poche settimane il suo nuovo dispositivo con sistema operativo Android HTC M7, con schermo da 4,7 pollici che tenterà di sfidare la concorrenza per la fascia medio-alta degli smartphone. Il telefono sarà venduto con una particolare versione modificata di Android con la nuova interfaccia sviluppata da HTC Sense 5, per tentare di garantire un’esperienza visuale migliore di qualsiasi altro dispositivo Android.

Si hanno già a disposizione delle immagini di questa interfaccia montata sull’M7 ma in questi giorni uno sviluppatore del forum XDA Developers è riuscito a portare lo stesso sistema del nuovo dispositivo sul suo HTC Droid DNA e quindi provare a fondo la nuova interfaccia. La prima cosa che si nota è che la struttura degli elementi grafici si adatta perfettamente alla risoluzione di altri smartphone.

Nelle due immagini seguenti possiamo anche vedere il confronto tra la “vecchia” interfaccia Sense 4+ e la Sense 5 e notare in più elementi una maggiore serietà e semplicità, probabilmente per offrire un’esperienza legata al business piuttosto che allo svago.

HTC Sense 5

HTC Sense 5

In ogni modo, dovremo attendere fino all’ultima settimana di febbraio, dal 25 al 28, in corrispondenza della quale avrà luogo l’evento Mobile World Congress, dove verranno presentate numerose novità nel campo della telefonia.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news