Cerca
Close this search box.
Cerca

TrekStor lancia gli eBook Reader Pyrus e Pyrus Mini

TrekStor lancia sul mercato la propria gamma Pyrus, i lettori dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, concepiti per rendere una lettura piacevole, dalla visualizzazione che si avvicini il più possibile al libro stampato, ma con tutti i vantaggi della leggerezza e portabilità. TrekStor Pyrus ha uno display da 6 pollici con tecnologia Digital Ink. Il corpo è in gomma soft touch, quindi morbida e piacevole al tatto. La disposizione dei tasti meccanici favorisce un utilizzo veloce e intuitivo: ai lati dello schermo sono presenti due coppie di tasti per il cambio pagina, mentre sotto lo schermo trovano posto il pad-multifunzione e, da sinistra a destra, il tasto “home screen”, menù contestuale, “back” e quello che richiama la tastiera virtuale.

La memoria interna di 4 GB – espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD/microSDHC – consente di salvare fino a 4000 libri. L’ingombro e il peso, poi, sono davvero contenuti: 123.5 mm x 167 mm x 9 mm per un peso di 216 grammi. La risoluzione di 600 x 800 pixel (230 dpi), consente una visualizzazione sempre nitida ed esente da sfarfallio , garantendo così un’esperienza di lettura sempre piacevole per gli occhi, anche in pieno sole.

TrekStor Pirus è disponibile nel colore nero ad un prezzo di 89,90€.

Pyrus Mini è il più piccolo eBook Reader in commercio con un display da 4,3” e slot per schede microSD. Con Pyrus Mini, TrekStor è il primo produttore ad introdurre un eBook Reader con un display Digital Ink da 4,3”. Le dimensioni così ridotte (85 mm x 128 mm x 9 mm) e il peso di soli 111 grammi offrono al lettore la massima portabilità, permettendo al Mini di casa TrekStor di entrare in qualsiasi tasca della giacca o della borsa.

Il fatto che abbia una superficie così piccola non è affatto sinonimo di difficoltà nella lettura: il display  4,3″ Digital Ink  è sempre nitido e privo di sfarfallio. Inoltre i font poi si possono ingrandire fino a 5 volte, per una lettura gradevole e senza sforzo. La memoria interna di 2GB è espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD/microSDHC. E’ disponibile nei colori blu, nero e rosa, con una batteria integrata ai polimeri di Litio che fornisce all’eBook Reader energia per settimane, ad un prezzo di 69,90€.

Condividi

Altre news