Cerca
Close this search box.
Cerca

BuyDifferent: videocorso Avanzato su Final Cut Pro X – offerta lancio

Da oggi su BuyDifferent, per la collana EspertoMac, è disponibile il videocorso Avanzato di Final Cut Pro X, pensato appositamente per i professionisti del video e per tutti gli utenti che vogliano fare un uso più evoluto del software Apple di eccellenza per il video editing. Il corso ha una durata complessiva di 4,5 ore e rispetto alla versione base tratta e approfondisce temi più avanzati come il three point edit, l’editing multicam, il montaggio a L, il detach audio, viewer/canvas unificato, l’animazione di effetti sonori, il green screen e molto altro. A partire dalla scheda prodotto è possibile visionarne un estratto di 3 minuti.

L’autore è Gian Guido Zurli, fotografo professionista ed editor video. Specializzato in fotografia di architettura, insegna Photoshop, Aperture, Final Cut Studio e Keynote a professionisti ed appassionati. Il videocorso Avanzato di Final Cut Pro X è proposto in offerta lancio a 39,90€ (rispetto ai 49,90€ di listino) fino a domenica 27 gennaio.

Per tutti i clienti che hanno già acquistato il primo videocorso base, è possibile effettuare l’upgrade al nuovo corso a soli 19,90 euro: sarà sufficiente loggarsi con il proprio account e il sistema calcolerà in automatico il prezzo scontato.

Della collana EspertoMac segnaliamo anche sul tema video editing:

Condividi

Altre news