Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy Camera: aggiornamento introduce nuove funzioni

Il primo aggiornamento software per la Galaxy Camera di Samsung introdurrà alcune nuove modalità di scatto intelligenti, affrontando nello stesso tempo uno dei nostri difetti principali con le prestazioni dell’applicazione del dispositivo. L’aggiornamento ad Android 4.1.2 è ora disponibile come una ROM e per effettuare l’update bisogna utilizzare il software ODIN e procedere manualmente (e a proprio rischio).

Il più grande cambiamento nel nuovo firmware è l’aggiunta di quattro nuove opzioni sotto la modalità “intelligente” di ripresa –

  • Dawn – Scatta foto che mettono in risalto il cielo dell’alba, rendendo il blu più intenso.
  • Neve – Scatta foto che mettono in risalto la luminosità della neve rendendo il bianco più intenso.
  • Alimentari – Scatta foto che sottolineano i colori vivi di cibo.
  • Feste / Interni – Scatta foto di feste o altre attività interne senza sfocatura.

Inoltre è stata introdotta una funzionalità che troviamo in Impostazioni/Condividi che ci consentirà di utilizzare la Galaxy Camera tramite un mirino remoto su un altro dispositivo.  I comandi touch sono molto più reattivo, e le animazioni  sono più scorrevoli. Ciò è possibile notarlo quando usiamo la modalità “intelligente” e “esperta”. Infine, l’applicazione Meteo è stato promossa tra le app, mentre prima era accessibile solo attraverso un widget nella schermata iniziale.

Fino ad ora non abbiamo notato dei cambiamenti di qualità delle immagini con il firmware più recente. Tuttavia, sono stati introdotti importanti aggiornamenti di cui ne avevamo bisogno.

fonte | Androidcentral

Condividi

Altre news