BBC Knowledge spiega come Apple ci fa comprare i suoi prodotti

1151
0
CONDIVIDI

Spesso si sentono delle voci a favore e contro Apple. C’è chi la considera l’azienda che ci liberò da Microsoft, ma altri invece la considerano proprio come Microsoft ai tempi d’oro. La spiegazione proverà a darcela la BBC Knowledge (canale 332 del digitale terrestre a pagamento con Mediaset Premium) ogni domenica alle 21:00, e proprio questa domenica si parla appunto di Apple nel programma TV “Brand-dipendenza: i segreti dei grandi marchi”.

L’indagine svolta dalla BBC ci farà conoscere i segreti e i modi di operare dei grandi marchi nel settore tecnologico (ma anche marchi della moda e dell’industria alimentare). Non sempre realizzare il miglior prodotto significa avere successo. Sono necessari infatti degli studi con lo scopo di attirare gli utenti, una grande capacità di comunicare e un’autopromozione del prodotto, come Steve Jobs ha insegnato nei suoi storici Keynote.

Questo programma vuole sapere anche l’opinione degli utenti, che vengono intervistati direttamente, infatti sono loro che garantiscono o meno il successo di un determinato prodotto. Vi proponiamo un breve spot pubblicitario del programma in questione.

fonte | TheAppleLounge

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS