Cerca
Close this search box.
Cerca

GoPro: interessanti accessori per la Hero 3

Oltre ad essere considerata la action camera per eccellenza, scelta dai più famosi atleti di livello mondiale, GoPro ha rivoluzionato il mondo delle riprese amatoriali sportive e non.  Il nuovo modello Hero 3, ancor più piccolo e leggero rispetto ai precedenti, ha riscosso un successo davvero niente male tra i milioni di appassionati GoPro nel mondo grazie anche alla  possibilità di registrare, primo nel suo genere, i filmati in formato cinema Ultra HD 4k.

Ad aumentare le possibilità di utilizzo della nuova Hero 3, ecco arrivare in Italia – tramite il distributore esclusivo Athena Evolution –  due accessori che i numerosissimi fans della nuova Hero 3 attendevano con trepidazione: GoPro LCD Touch BacPac e GoPro Battery BacPac.

  • GoPro LCD Touch BacPac è il nuovo schermo LCD touchscreen per rivedere le foto e i video appena girati, ma anche seguire in tempo reale le immagini ed avere così un’inquadratura sempre perfetta. Il kit comprende anche gli sportellini del case stagno per l’utilizzo dello schermo in ogni situazione ambientale, sia all’aria aperta che sott’acqua fino a 60 metri. Disponibile per l’acquisto a 109€.
  • GoPro Battery BacPac è la batteria aggiuntiva indispensabile per aumentare l’autonomia di tutti i modelli GoPro Hero e avere fino a 5 ore di utilizzo ininterrotto. Disponibile per l’acquisto a 59€.

GoPro BatteryBacPac_03

Condividi

Altre news