Cooler Master lancia due nuovi supporti per iPad e MacBook

1019
0
CONDIVIDI

Cooler Master arricchisce la sua linea “Aluminum Stand” per MacBook Air, MacBook Pro e iPad con due interessanti prodotti. Studiata per un utilizzo comodo e agevole di notebook e tablet, la nuova linea di prodotti è perfetta in qualsiasi situazione lavorativa o extra lavorativa. Realizzati interamente in alluminio, per affiancarsi tranquillamente a ai prodotti Apple.

Lo Jas Pro (che vedete nelle immagini di inizio articolo) trasforma il MacBook in una vera e propria opera d’arte, pronta per qualsiasi utilizzo.  Impostato in verticale, lo Jas Pro crea un angolo di visione ergonomica, garantendo un utilizzo comodo e funzionale. Grazie ad un design appositamente concepito la parte inferiore del Mac sarà libera e i componenti rimarranno al “fresco” anche per utilizzi prolungati. Costruito completamente in alluminio di alta qualità, ha degli inserti in gomma antiscivolo e, infine, lo si può comodamente piegare per essere trasportato dovunque.

ROC

Il ROC è invece uno stand realizzato nelle colorazioni del bianco o del nero, che oltre ad “accogliere” MacBook Air e MacBook Pro – con un comodo dispositivo per mantenerlo stabile proteggendolo da graffi – è perfetto per tutti gli iPad, sia in modalità “Portrait” che in quella “Landscape”.

Jas Pro e ROC sono disponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master al prezzo di 59€ per lo Jas Pro e 49€ per il ROC.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS