Cerca
Close this search box.
Cerca

TweetDeck controllata da Twitter UK causa contabilità

TweetDeck Ltd., società di Twitter, rischia la chiusura nel Regno Unito dopo aver ripetutamente mancato di presentare i conti finanziari.

Nel Regno Unito, tutte le società devono presentare un bilancio annuale, oltre ai rendimenti aziendali annuali. I rendimenti sono utilizzati come base per la determinare l’ imposta da versare al dipartimento del governo britannico per l’anno successivo.

Secondo Sky News, TweetDeck ha già mancato due scadenze, nel mese di settembre e dicembre 2012, e pare che l’azienda abbia ora solo 99 giorni per presentare il tutto. Importante notare, tuttavia, che non vi è alcuna indicazione che Twitter o TweetDeck abbiano eluso ogni responsabilità fiscale. Come sottolinea Sky News, TweetDeck è già stato automaticamente multato con £ 375 (circa $ 600) due volte per la scadenze mancate precedentemente, e può ricevere una multa per un totale di £ 1500 se non riuscirà a tenere una contabilità finanziaria ‘a breve’. In tal caso, TweetDeck può anche diventare soggetto a procedure di recupero crediti e azioni legali.

Twitter ha rifiutato di commentare.

fonte | thenextweb

Condividi

Altre news