Cerca
Close this search box.
Cerca

Imprenditore vende cognome per 45.500 dollari

 

L’imprenditore Jason Sadler di Jacksonville, Florida, ha cambiato legalmente nome dal 1° gennaio e si chiamerà (per tutto il 2013) Jason HeadsetsDotCom.

L’uomo aveva messo il cognome all’asta a fine del 2012, che è stata vinta appunto da Headsets.com. Iniziative di questo tipo, ricordiamo, sono possibili perché negli USA è sufficiente una semplice richiesta per ottenere che il propiro nome venga modificato come lo si desidera.

Mettere in vendita il mio nome per il 2013 è un’avventura folle. Sono eccitato di lavorare con Headsets.com quest’anno. Un grazie alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti quelli che mi hanno supportato in ogni passo di questo percorso

ha commentato Jason HeadsetsDotCom.

L’imprenditore non è nuovo a idee insolite per guadagnare: nel 2009 aveva avviato un’impresa (IWearYourShirt.com) in cui sponsor lo pagano per indossare magliette con il proprio logo. Per quanto possa apparire incredibile, l’idea ha avuto talmente successo che Jason ha dovuto assumere altre persone ed ora fattura circa 250.000 dollari l’anno.

fonte | Notizie

Condividi

Altre news