Cerca
Close this search box.
Cerca

Volkswagen presenta il Maggiolino firmato Xbox

Oggi è il 10th Anniversary di Xbox e VolksWagen e Microsoft hanno stretto un accordo in cui verrà creata una versione speciale del Maggiolino della casa automobilistica tedesca. Il maggiolino adotterà gli stessi colori che Microsoft utilizza nell’Xbox, dunque il verde chiaro con il bianco.

Questa però non è un’edizione che sarà commercializzata in tutti i paesi, ma solamente in Messico per un breve periodo. Il Maggiolino è lo stesso di quello venduto dalla VolksWagen attualmente, dunque cambia solo la carrozzeria con il verde predominante ed il logo Xbox che potrà essere in bianco, grigio e nero.

Chi acquisterà l’automobile riceverà però in regalo una Xbox 360 con Forza Motorsport 4. Nessuna informazione riguardo al prezzo, ma credo che non ci importi niente al riguardo, tanto noi europei non vedremo mai questa macchina.

[slider crop=”yes” slide1=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/01/corte3.jpg” slide2=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/01/corte2.jpg” slide3=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/01/corte1.jpg”][/slider]

fonte | Geekissimo

Condividi

Altre news