Cerca
Close this search box.
Cerca

Pokémon X e Pokémon Y ad ottobre su 3DS

The Pokémon Company e Nintendo annunciano oggi l’uscita mondiale in ottobre dei videogiochi Pokémon di nuova generazione per la console Nintendo 3DS, ovvero Pokémon X e Pokémon Y. Nuovi Pokémon, una nuova storia ambientata in uno spettacolare mondo in 3D e lotte dinamiche fanno di Pokémon X e Pokémon Y due dei titoli più attesi del 2013.

Tsunekazu Ishihara, CEO di The Pokémon Company, ha dichiarato:

L’uscita mondiale simultanea di Pokémon X e Pokémon Y in ottobre consentirà a tutti i giocatori di iniziare l’avventura nello stesso momento. Gli appassionati di Pokémon di tutto il mondo potranno scoprire i segreti dei giochi Pokémon, raccogliere oggetti, fare scambi e lottare l’uno con l’altro fin da subito.

Junichi Masuda, Video game director di GAME FREAK inc, ha invece affermato:

Abbiamo offerto una dimensione completamente nuova all’universo Pokémon e siamo incredibilmente emozionati al pensiero di consegnare Pokémon X e Pokémon Y nelle mani dei nostri fan. Le stupefacenti immagini 3D, un’ambientazione completamente ridisegnata, la storia, la musica e le funzioni di comunicazione porteranno il sorriso sul volto dei giocatori di tutto il mondo.

Ecco di seguito un breve trailer dei nuovi giochi:

Condividi

Altre news