Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S4: eccolo mostrato in foto

Recentemente ci sono stati molti rumors riguardante il prossimo smartphone di fascia alta Samsung, il Galaxy S4, ed ora arriva sul web un’immagine che lo ritrae. Questa foto proviene da SamMobile che dice di averla avuta da una fonte sicura.

Dall’immagine potete vedere come il design sia simile a quello dell’attuale Galaxy S3, però in questo fantomatico Samsung Galaxy S4 il display risulta più grande, andando ad occupare una superficie maggiore del dispositivo. Da notare anche l’assenza del tasto Home, forse sostituito da un pulsante “touch”. Da quello che dicono i rumors lo smartphone Android avrà un display da 4,99 pollici Super AMOLED Full HD con risoluzione 1920×1080 pixel, un processore quad-core Exynos 5450 a 2.0 GHz, una GPU Mali T658, 2 GB di memoria RAM, fotocamera da 13 megapixel e webcam da 2 megapixel. Per quanto riguarda il SO sarà molto probabilmente Android 4.2.1 Jelly Bean.

Non possiamo essere certi che quello in foto sia realmente il Samsung Galaxy S4, ma non possiamo nemmeno escludere questa possibilità.

fonte | WebNews

Condividi

Altre news