Cerca
Close this search box.
Cerca

ARCHOS annuncia il nuovo TV connect

ARCHOS annuncia il nuovo ARCHOS TV connect, l’unica esperienza multi-touch Android per la TV. Questo dispositivo trasforma qualsiasi HDTV in una smart TV Android fornendo un completo equipaggiamento Android grazie ad un telecomando tv touch appositamente progettato. TV connect consente di controllare la propria TV come fosse un tablet, toccando, selezionando, scorrendo o zoomando avanti e indietro. Con TV connect gli utenti potranno giocare ai propri giochi preferiti, guardare video in streaming, dedicarsi a video chat in HD, inviare mail agli amici o navigare nel web attraverso il proprio schermo televisivo. ARCHOS TV connect supporta Android 4.1 Jelly Bean e sarà disponibile a partire da febbraio 2013 al prezzo di 129€  

Henri Crohas, Fondatore e CEO di ARCHOS, ha dichiarato:

Essendo innovatori nel settore dell’elettronica di consumo, abbiamo voluto pensare ad una modalità innovativa per godere dell’esperienza Android. ARCHOS TV connect offre agli utenti un’esperienza Android multi-touch e multi-media per Smart TV.

Tale accessorio si suddivide in due parti: il TV Connect e il touch remote. Questo touch remote è un telecomando TV touch rivoluzionario che consente di controllare il televisore proprio come si farebbe con il proprio tablet. Esso permette di controllare in modo semplice le proprie applicazioni zoomando avanti e indietro e ruotando grazie agli speciali controlli di movimento sviluppati da ARCHOS. Ovviamente è presente anche una tastiera completa con tasti di scelta rapida Android, compreso un tasto per i comandi e la dettatura vocali.

ARCHOS sarà presente al CES 2013 con tale novità, quindi sicuramente la vedremo all’opera tra meno di una settimana. Il prezzo è assolutamente competitivo quindi speriamo che la prova “su strada” dia ottimi risultati.

Condividi

Altre news