Cerca
Close this search box.
Cerca

LG annuncerà al CES il nuovo Magic Remote

LG annuncia, a pochi giorni dal Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, il nuovo telecomando Magic Remote compatibile con la gamma di CINEMA 3D Smart TV, di cui già vi abbiamo dato qualche anticipazione qui. Questo telecomando è dotato di un design completamente rinnovato e un sistema di riconoscimento vocale, caratteristiche che rendono il Magic Motion un oggetto davvero irrinunciabile per chi desidera gestire in modo semplice tutti i sistemi CINEMA 3D Smart TV attraverso un solo telecomando, siano essi TV, home theater, set-top box e lettori Blu-Ray.

Havis Kwon, Presidente e CEO di LG Electronics Home Entertainment Company, ha dichiarato:

LG è da sempre impegnato nell’offerta di soluzioni di home entertainment innovative e il telecomando Magic Motion rappresenta un elemento fondamentale per un’esperienza utente unica con i CINEMA 3D Smart TV. Quest’ultimo modello, oltre alle già ottime funzioni di cui era dotato, vanta un sistema di riconoscimento del lin- guaggio naturale e funzioni di puntamento, magic gesture e pulsante di scorrimento che lo differenziano dagli altri modelli disponibili sul mercato.

Il Magic Remote integra anche tutte le funzionalità che caratterizzavano il modello precedente come la funzione magic gesture, che consente di controllare le Smart TV con un semplice gesto del braccio, la funzione scorrimento – perfetta per navigare sul web e per lo zoom in e out per utilizza- re in modo ottimale le applicazioni come Google Maps – e la funzione di puntamento. E’ disponibile in due modelli, uno per i CINEMA 3D Smart TV premium e uno per tutti gli altri modelli standard CINEMA 3D Smart TV. Il modello premium si contraddistingue per un design compatto che rende la presa più facile e confortevole e la tastiera retroilluminata a LED per essere utilizzato anche al buio. I tasti più utilizzati so- no stati poi appositamente riposizionati per rendere l’esperienza dell’utente ancora più naturale e piacevole.

Disponibilità prevista in Italia: secondo trimestre 2013

Condividi

Altre news