Cerca
Close this search box.
Cerca

Display flessibili: Samsung presenterà al CES 2013 i primi esemplari

Al CES di Las Vegas del prossimo mese, la divisione display di Samsung mostrerà al mondo due display flessibili. Il primo, che probabilmente sarà equipaggiato su TV, ha una misura diagonale di 55″. Il secondo, e di sicuro quello più interessante per gli utenti di smartphone e tablet, misurerà 5,5″ e supporterà una risoluzione pari a 1280×720.

Da quanto si è evinto finora, flessibili non significherà che potranno essere completamente arrotolati su se stessi, tuttavia la possibilità anche solo di piegarli di un certo numero di gradi, è comunque un significativo passo avanti, che potrebbe avere sorprendenti esiti.

Probabilmente un display simile, potrebbe essere già montato sui futuri Galaxy (persino sul già tanto chiacchierato Galaxy S IV, o chissà sul prossimo Note 3) che sarebbero a questo punto i primi dispositivi con display infrangibile e per giunta flessibile.

Non ci resta perciò che aspettare il CES di Las Vegas per ulteriori informazioni su questi preziosi componenti che potrebbero, nuovamente, cambiare la caratteristica peculiare degli smartphone dal 2013 a seguire.

Come di consueto faremo in modo di farvi sapere in prima linea, novità su questi display durante il CES 2013.

Condividi

Altre news