WhatsApp gratis su App Store solo per poche ore

1094
0
CONDIVIDI

Una buona notizia per tutti quegli utenti iOS che ancora non hanno scaricato la nota applicazione WhatsApp. Per chi non la conoscesse, WhatsApp mette a disposizione un completo servizio di messaggistica gratuita. Dei veri e propri SMS (con video, foto, registrazioni audio) da inviare gratuitamente agli altri utenti che utilizzano tale app sfruttando una qualsiasi rete dati, Wi-Fi o 3G.

WhatsApp Messenger è un messenger multipiattaforma per Smartphone attualmente disponibile per iPhone e altri Smartphone. Quest’applicazione usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari. Passa da SMS a WhatsApp per scambiare messaggi, immagini, note audio e messaggi video a costo zero. Tutte le funzioni sono comprese, non occorre acquistare extra per l’applicazione.

Ma qual’è questa buona notizia? L’app è ora disponibile gratuitamente su App Store per un periodo di tempo limitato. Quindi se ancora non avete scaricato WhatsApp correte a farlo. Vi basterà cliccare qui.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS