Cerca
Close this search box.
Cerca

Viber raggiunge 140 milioni di utenti e aggiorna l’app

Viber, l’applicazione di messaggistica mobile e chiamate vocali che permette ai possessori di smartphone iOS, Android e Windows Phone 7, di comunicare gratuitamente su reti 3G o WiFi, ha raggiunto 140 milioni di utenti in 193 paesi fino ad oggi (dai 100 milioni lo scorso settembre e 90 milioni a luglio ).

L’azienda dice che è attualmente in crescita con 400.000 nuovi utenti al giorno, il che significa che dovrebbe raggiungere 150 milioni di utenti dopo le vacanze di Natale.

Juniper Research stima che ci saranno 1 miliardo di utenti mobili per i servizi VoIP entro il 2017, quindi c’è ancora tempo per permettere a Viber per crescere.

Per festeggiare il traguardo, Viber ha oggi rilasciando la nuova versione della sua applicazione mobile per iOS e Android, aggiungendo le emoticon e una nuova funzione “Invia posizione” che consente agli utenti di condividere il posto in cui si trovano.

Inoltre, Viber ha semplificato l’applicazione di interfaccia utente, e ha inserito una nuova impostazione nell’applicazione per Android che permette agli utenti di selezionare la loro suoneria del telefono e il tono dei messaggi per le chiamate e i messaggi su Viber.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news