Facebook presto lancerà il servizio Snapchat

747
0
CONDIVIDI

Facebook lancerà un servizio come Snapchat prima della fine dell’anno.

Snapchat ha avuto molto successo quest’anno, grazie alla sua caratteristica unica che consente agli utenti di condividere le foto e impostare il tempo possibile per la visualizzazione. Ad esempio, un’immagine può essere impostata per 10 secondi, dopo di che viene eliminata dal telefono del mittente e del destinatario,così come sul servizio stesso di Snapchat. ATD dice che l’app di Facebook includerà una simile funzione nell’attuale servizio per la chat di Facebook :”Facebook Messenger”.

Facebook ha da poco acquistato Instagram, eliminando anche la funzione di condivisione delle immagini su Twitter. Probabilmente si vuole fare un sistema collegato a Facebook, per la condivisioni di immagini, la modifica delle stesse, l’invio di immagini privatamente e la chat con Messenger, ma ancora ci sono delle insicurezze sull’implementazione di Snapchat.

Dato che ha accettato di acquistare Instagram per $ 1 miliardo, Facebook potrebbe mostrare interesse per l’acquisto a titolo definitivo di Snapchat. Al contrario, potrebbero esserci resistenze da parte di Snapchat.

fonte | TheNextWeb

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS