Cerca
Close this search box.
Cerca

TechGenius: la community ufficiale su Google+

Eravamo alla ricerca di uno strumento che ci permettesse di comunicare velocemente con voi, di ricevere vostre segnalazioni, opinioni, consigli o richieste in modo rapido. Dopo aver scartato diversi servizi, ci siamo imbattuti nelle nuove Community di Google+, un ottimo servizio che abbiamo deciso subito di adottare per tale scopo.

Ed ecco che così sbarca sul social network di Mountain View la Community ufficiale di TechGenius, uno spazio a voi dedicato dove potete contattarci per esprimere ciò che pensate in merito ad un particolare argomento tech, come una nuova app, l’uscita di un particolare smartphone, un brevetto rubato e via discorrendo.

Il funzionamento della Community è molto semplice: basta accedere, iscrivendovi, e iniziare a postare ciò che desiderate. C’è la possibilità di linkare un articolo, inviarci un video o una foto, invitarci ad un evento o scrivere direttamente ciò che pensate. Gli altri utenti della Community potranno leggere le vostre opinioni e lasciare commenti, rispondendo magari ad un vostro quesito o facendovi sapere ciò che pensano in merito ad un argomento che a voi sta tanto a cuore. Un perfetto scambio di opinioni in perfetto stile web 2.0 che potrete utilizzare anche come strumento per una eventuale “richiesta di aiuto”, magari per un tablet che non ne vuole più sapere di accendere ecc.

Con l’aiuto delle app ufficiali Google+, recentemente aggiornate, tale Community sarà anche accessibile da qualsiasi smartphone o tablet.

Il team di TechGenius vi aspetta sulla Community. Iscrivetevi cliccando qui.

Condividi

Altre news