Cerca
Close this search box.
Cerca

Milo Alu: il supporto per iPhone che sfiora la perfezione

Amo i prodotti Bluelounge. Ho praticamente qualsiasi cosa proveniente dal loro store, quindi quando hanno annunciato il nuovo Milo Alu, realizzato in alluminio, non potevo che provarlo. Differente dal normale Milo che l’azienda ha lanciato ormai parecchi mesi fa, questo nuovo modello presente un corpo in alluminio, materiale che si sposa perfettamente con i prodotti Apple.

L’accoppiata Milo Alu/iPhone 5 è dir poco azzeccata, tanto che Bluelounge ha messo a disposizione la versione in alluminio nera, per il modello nero, e bianca per la versione white del nuovo melafonino.

Cosa rende questo supporto per iPhone, e non solo, così speciale? Beh, le strisce adesive giocano un ruolo fondamentale in questo senso. Infatti il Milo è dotato di due strisce adesive, una nella parte bassa per fissare il supporto ad una superficie piana e il secondo nella parte alta per tenere in posizione il nostro smartphone. Tali strisce adesive funzionano alla perfezione, tenendo ben saldo sia il supporto che lo smartphone nella posizione che desideriamo.

Funziona con custodie, con smartphone voluminosi e pesanti, con superficie lisce o ruvide. Ovviamente con il passare del tempo la forza adesiva tende a svanire, ma niente paura: basta un pezzo di scotch e tutto torna alla normalità, come potete vedere dall’immagine qui sotto.

Di seguito potete trovare una galleria completa di immagini e una videorecensione del Milo in versione classica (senza alluminio) realizzata dal nostro Alex Brunetti.


Prodotto: Milo Alu
Produttore: Bluelounge
Prezzo: 16,95€
Giudizio: 10/10 – Non posso che dare il massimo dei voti a questo prodotto. Forse siamo davanti al miglior supporto per smartphone. Leggero, pratico, adesivo e perfetto per qualsiasi dispositivo. Da notare anche il prezzo!
Dove Acquistare: sullo store online di Bluelounge.


Condividi

Altre news