Cerca
Close this search box.
Cerca

Lumia 920, 820 e 620 in India nei primi mesi del 2013

Lumia 920 e il Lumia 820 sono entrambi lanciati in più mercati. Infatti, Nokia dice che i suoi dispositivi saranno rilasciati in India entro l’inizio del 2013. Secondo i rapporti dei consumatori, che hanno contattato il canale di supporto di Nokia, l’azienda sta progettando di lanciare il Lumia 920 e 820 nella prima settimana di gennaio 2013, mentre il Lumia 620 nell’ultima settimana del mese.

Di recente abbiamo visto Nokia in India iniziare a promuovere il Lumia 510 tramite la pubblicazione di un nuovo annuncio, così come il lancio di un nuovo sito web, Trendify.in (www.trendify.in) che fornirà un percorso per i consumatori per aggregare le connessioni sociali. Di seguito il video di Lumia 510 in azione con una promozione accattivante.

L’india è un mercato molto importante per l’azienda finlandese, proprio come l’Asia, gli Stati Uniti e l’Europa. Gli smartphone di fascia bassa lì vanno per la maggiore e Nokia non vuole certo farsi scappare l’occasione di poter distribuire i propri nuovi Windows Phone al popolo indiano. Nokia ha sempre preso/scelto la fascia bassa del mercato, che spera di continuare con gli smartphone più accessibili. Il Lumia 510 e Lumia 620 sono due telefoni che si adattano a questo stampo. E ‘una certezza che Nokia lancerà la sua prossima ondata di smartphone in India, ma con le informazioni riportate potremmo vedere il dispositivo all’inizio del prossimo anno.

fonte | wpcentral

Condividi

Altre news