Cerca
Close this search box.
Cerca

Wake Up Folio – Carbon Texture: recensione di un’ottima custodia per iPad

Cooler Master ci ha gentilmente concesso la possibilità di provare il nuovo Wake Up Folio – Carbon Texture per il nostro nuovo iPad. Estremamente elegante nella versione nera, è costruita con ottimi materiali (Poliuretano, Microfibra e policarbonato) che gli consentono di essere al contempo elegante e raffinato e soprattutto resistente.

La superficie a contatto con lo schermo in vetro è costituita da microfibra anti-graffio, mentre il resto della superficie protegge efficientemente l’iPad da eventuali urti e graffi imprevisti, su entrambe i lati, infatti comodità di questa Wake Up Folio è proprio la protezione completa del dispositivo. Le dimensioni  di questa protezione sono 245 x 193 x 13 mm e il peso della stessa non influisce in maniera eccessiva sul peso complessivo del tablet Apple.

Ad arricchire la ricercatezza di questo prodotto contribuisce una elegante penna (stylus) in edizione limitata, che svolge le sue funzioni ottimamente peccato a mio parere l’assenza di  un taschino o piccolo gancio per riporre la penna, sarebbe stato sicuramente molto utile ma è vero anche che avrebbe di fatto aumentato l’ingombro.

Il Wake up Folio è in grado di posizionarsi in modo tale da consentirci l’uso dell’iPad con diverse angolazioni tutte efficaci e comunque, da non sottovalutare, tutte stabili.


Prodotto: Wake Up Folio – Carbon Texture
Produttore: Cooler Master
Prezzo: 39,99€
Giudizio: 8/10 – Ottimi materiali, linee e trame molto eleganti conferiscono a questo prodotto un’aria estremamente professionale e al contempo glamour. Ottimo prodotto.
Dove Acquistare: sullo store online di Cooler Master.


Condividi

Altre news