Google non realizzerà, per il momento, app per Windows Phone

627
2
CONDIVIDI

Clay Bavor, direttore della gestione dei prodotti Google, ha riferito che la società non sta realizzando le applicazioni di Gmail o di Google Drive per Windows 8 e Windows Phone 8. Bavor ha detto che la società non ha nessuna intenzione di realizzare applicazioni per Windows.

La gente comincia a salvare i loro dati nel Cloud, e la mancanza di Google Drive su Windows Phone 8 e su Windows 8 è  una preoccupazione allarmante. È vero che ci sono soluzioni alternative proposte da Microsoft stessa, come per esempio SkyDrive.

Bavor conclude dicendo che la società continuerà a investire sulla telefonia mobile nel 2013, e si è prefissata l’obiettivo di realizzare delle belle applicazioni mobili per iOS e Android.

fonte | BGR

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Io non capisco… cosa ci perdono? Hanno fatto l’app Ricerca Google per Windows 8… se l’hanno fatta vuol dire che qualcosa importa loro di Windows…

    • E’ comunque un impiego di risorse, anche se si tratta di Google, sviluppare un’app significa sempre mettere uomini su un determinato progetto. L’app Ricerca Google è un discorso a parte. E’ il loro cavallo di battaglia principale, deve esserci per forza :)