Cerca
Close this search box.
Cerca

Yahoo lancia una nuova versione di Flickr per iPhone, ispirata a Instagram

Questa settimana sono molte le novità facenti riferimento ai social network fotografici. Abbiamo assistito alla separazione (non indolore) tra Instagram e Twitter, con conseguente introduzione dei filtri fotografici per l’app dedicata al social network cinguettante. Anche Instagram ha aggiornato la propria app, inserendo novità qua e la che la migliorano ulteriomente.

Oggi è il turno di Flickr, servizio di condivisione fotografica “made in Yahoo” che oggi viene messo a disposizione degli utenti iPhone tramite un’app tutta nuova ispirata ad Instagram.

Graficamente l’app ha cambiato completamente aspetto. Ora le immagini vengono mostrate un po’ come su Pinterest e c’è la possibilità di scegliere fra 16 filtri differenti per dare quel tocco in più ai vostri scatti. Differentemente da Instagram però, Flickr fornisce il supporto per Facebook, Twitter, Tumblr e e-mail.

La nuova app Flickr mette anche a disposizione tutte le funzionalità che offre anche via web, avvicinandosi sempre di più alla versione per Android, aggiornata lo scorso agosto. Se volete scaricarla, Flickr per iPhone è disponibile gratuitamente qui.

Condividi

Altre news