Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S4: non verrà annunciato al CES 2013

Uno dei prossimi migliori smartphone che speravamo di vedere al CES 2013 non sarà tra le novità della telefonia mobile. Parlavamo del Samsung Galaxy S4, un dispositivo che ancora ci è sconosciuto. La notizia che non sarà presente al CES ci ha un po sconvolti perché l’azienda sud coreana aveva detto in un rapporto che stava preparando qualcosa di speciale da mostrarci nel primo trimestre del 2013, appunto quando si terrà il grande evento.

Allora come farà Samsung a intrattenere i propri clienti? CNET ha riferito citando anonime fonti che il gigante mostrerà al pubblico le nuove linee di televisori e che per i dispositivi portatili organizzerà un evento separato. CNET ha detto che Samsung vorrebbe attirare di più l’attenzione per il nuovo Galaxy S4 creando un evento a parte come hanno fatto altri colossi come Apple, Google e Microsoft.

In effetti noi tutti dobbiamo ammettere che questa è una bella mossa anche perché lanciare il nuovo dispositivo mentre ancora sul trono abbiamo il Galaxy S3 sembrerebbe prematuro. Infatti nel corso dell’ultimo trimestre si sono vendute circa 30 milioni di unità superando le vendite dell’iPhone. L’S3 ha ancora molto da produrre e lanciare il suo fratello più grande potrebbe essere controproducente.

Indipendentemente da quanto detto il Samsung Galaxy S4 ha generato migliaia di speculazioni e a quanto pare gli utenti sono molto ansiosi di vedere il nuovo dispositivo. Questo comportamento ci fa ricordare gli utenti Apple che invadono la rete ogni quando un nuovo iPhone arriva sul mercato.

fonte | IBT

Condividi

Altre news