Jailbreak iOS 6 previsto per il 22 dicembre, è un fake

714
1
CONDIVIDI

La velocità con cui vengono rilasciati i jailbreak per iOS è rallentato notevolmente negli ultimi anni. Il jailbreak tethered per alcuni dispositivi che eseguono iOS 6 è già stato rilasciato, ma gli utenti desiderano una versione untethered, cioè lo sblocco che non richiede di collegare il dispositivo al computer una volta spento, per poi ri-effettuare lo sblocco.

Un nuovo sviluppatore di jailbreak chiamato “Dream JB” sostiene di essere in possesso del jailbreak untethered per tutti i dispositivi che eseguono iOS 6 o 6.0.1, compreso l’iPad mini, l’iPhone 5, e l’iPad 4, ed ha intenzione di renderlo pubblico tramite un’applicazione il 22 dicembre. Dream JB ha promesso di pubblicare un video di prova mercoledì. Secondo la pagina delle FAQ nel suo sito web, il jailbreak sarà semplicissimo e basterà un semplice click, ed infine sarà diverso dagli altri metodi di jailbreak perché verrà sfruttato il “Webkit” e sarà “userland”.

Ebbene MuscleNerd ha confermato che questo jailbreak è un falso, e quindi consiglia di aspettare fino a quando non arriveranno maggiori conferme.

fonte | BGR

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Secondo me i grandi jailbreakers non riescono semplicemente ad accettare che qualcun altro oltre a loro abbia le abilità per creare un jailbreak.
    Prima di dire “fake, fake!” aspettiamo giorno 22.
    Se sarà un fake, sarò il primo a chiedere scusa per quel che ho appena scritto.