Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC: i risultati finanziari potrebbero essere migliori del previsto

Gli analisti della società Morgan Stanley, specialista in analisi nel campo dei mercati, hanno rilasciato le proprie opinioni a riguardo dei risultati finanziari e del fatturato dell’azienda produttrice di dispositivi mobile HTC.

La compagnia aveva fatto intuire già tempo fa di avere problemi economici in quanto le vendite non andavano completamente in modo positivo; arrivano però notizie rassicuranti: come vi abbiamo riferito qualche settimana fa, il fatturato mensile di HTC è in crescita e gli analisti sono ottimisti.

Come vi stavamo dicendo, in questi giorni arrivano dei dati considerati attendibili da parte dell’analista Jasmine Lu che prevede che il fatturato del quarto ed ultimo trimestre del 2012 dovrebbe raggiungere i 2,06 miliardi di dollari.

Il dato dovrebbe derivare dal fatto che ultimamente la politica commerciale di HTC sta seguendo una buona strada, in particolare grazie al lancio dei nuovi dispositivi Droid DNA, J Butterfly e Windows Phone 8S e 8X.

Le previsioni per il primo trimestre del 2013 sono altrettanto positive: sempre secondo la società Morgan Stanley, i dispositivi venduti saranno pari ad 8 milioni, ottenuti grazie al lancio del nuovo M7, top di gamma con sistema operativo Android.

fonte | Androidauthority

Condividi

Altre news