Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft potrebbe permettere di vendere il Surface in altri negozi

Microsoft ha una strana strategia per vendere il suo Surface, infatti l’azienda permette di acquistarli in uno dei 32 negozi sparsi per gli Stati Uniti e il Canada. Secondo un blogger di Microsoft, la società potrebbe decidere di ampliare la disponibilità del suo tablet in altri punti vendita. Paul Thurrott di Windows IT Pro è stato informato da un partner di fiducia, che la versione RT del Surface potrebbe iniziare ad essere venduta anche in altri negozi.

La società ha riferito che non potrà offrire il tablet all’estero per mancanza di Microsoft Store, mentre i consumatori degli Stati Uniti e del Canada potranno acquistare il tablet da rivenditori come Best Buy e Staples entro gennaio.

Thurrott fa anche notare che i rapporti di vendita del Surface, che die che sono stati venduti tra i 500 mila e i 600 mila tablet sarebbero “errati”. Le sue fonti riferiscono che in realtà, il Surface sta vendendo molto bene, e che sta diventando uno dei pochi punti luminosi per Microsoft in un 2012 disastroso.

fonte | BGR

Condividi

Altre news