Cerca
Close this search box.
Cerca

BitTorrent e uTorrent mobile superano i 10 milioni di downloads

Giovedì, BitTorrent ha annunciato un traguardo impressionante: 10.000.000 download da mobile, contando le app per Android, iOS e Windows Phone. E’ una cosa straordinaria se si pensa che l’app è stata rilasciata solo lo scorso anno.

Da allora, BitTorrent ha poi rilasciato sei apps: uTorrent/BitTorrent per Android, uTorrent/BitTorrent Remote per Android, uTorrent Remote per iOS (web app), e uTorrent Remote per Windows Phone.

BitTorrent ha raggiunto 10 milioni di download secondo le somme: uTorrent/BitTorrent Remote è stato scaricato per 4.700.000 volte, il client BitTorrent Android è stato scaricato 1,5 milioni di volte e il client uTorrent Android è stato scaricato 3.800.000 volte. L’ultimo è particolarmente impressionante dato che uTorrent per Android è ancora in versione beta, ed è stato rilasciato solo tre mesi fa. Ciò è del tutto normale dato che c’è netta differenza tra un app Remota e un app completa utilizzabile in qualunque posto ci si trovi senza dover disporre di un computer,a patto di avere una connessione internet.

Parlando di iOS ci sono sono già molti client completi di BitTorrent , ma Apple non ha dato ancora la possibilità di rilasciarne una versione nel suo App Store. Inoltre non è stata ancora annunciato un client per Windows Phone, ma molto probabilmente verrà rilasciato.

fonte | TheNextWeb

 

Condividi

Altre news