Cerca
Close this search box.
Cerca

Zynga lancia CoasterVille, solo su Facebook

Zynga, leader mondiale nello sviluppo di social game, ha annunciato oggi il lancio globale di CoasterVille, un nuovo gioco social in cui i giocatori potranno costruire il loro parco a tema, creare attrazioni mozzafiato e condividere l’esperienza con gli amici. Il gioco unisce il brio di un parco divertimenti all’emozione di aree tematiche ricche di avventure, personaggi buffi e nuove funzioni social che trascineranno i giocatori in un mondo fantastico dalle possibilità infinite. Sviluppato dagli acclamati creatori di Empires & Allies negli studi Zynga di Los Angeles, CoasterVille è l’ultimo arrivato della serie “Ville”.

Amir Rahimi, direttore generale di CoasterVille, ha dichiarato:

Con CoasterVille, i giocatori saliranno a bordo di giostre fantastiche ed emozionanti. Un parco tematico è l’ambientazione perfetta per un videogioco, ma abbiamo cercato di aggiungere un tocco personale, creando un mix di nostalgia e innovazione che offrirà ai giocatori un modo nuovo e divertente di esprimere se stessi e di giocare con gli amici. Sono curioso di vedere come si comporteranno i giocatori con l’infinita quantità di giostre e attrazioni disponibili in CoasterVille.

In questo nuovo gioco incontrerete tanti buffi personaggi, che vi aiuteranno, nel corso delle missioni, a costruire il più grande parco divertimenti del mondo. Con l’avanzare del gioco scoprirete che ogni decisione determina il successo del parco presso i suoi visitatori, alla ricerca della migliore esperienza possibile. Maggiore sarà la cura dedicata alla costruzione di ottovolanti, ristoranti e servizi per i visitatori, più rapidamente riuscirete a raggiungere il loro obiettivo di creare il parco dei sogni.

Tra le principali features di questo gioco scopriamo:

  • Ottovolanti personalizzabili – per combinare un’infinita quantità di elementi e colori per creare l’ottovolante più fantasioso mai visto. Sarà possibile costruire delle montagne russe spericolate, così come una tranquilla giostra per i più piccini.
  • Ogni parco è unico – Si può personalizzare il proprio parco scegliendo le aree tematiche preferite, come il regno delle fiabe, il villaggio di frontiera o il safari della giungla, così da creare incredibili attrazioni principali: templi misteriosi, castelli incantati e altre fantastiche strutture che attireranno un pubblico sempre maggiore.
  • Gioca con gli amici – E’ possibile collaborare con i propri amici per avere accesso a materiali speciali, fare visita ai loro parchi, aiutarli a costruire aree tematiche e poter decidere quali materiali ricevere in cambio per continuare a costruire e a crescere. Presto saranno anche disponibili le mascotte del parco, che potranno esibirsi nei parchi dei propri amici, presentarne di nuovi e aiutare nell’espansione.
  • A tutta velocità – Si potrà far provare ai propri visitatori un’esperienza indimenticabile e “accelerare” le giostre a tutta velocità per ottenere punti Thrill. Facendo attenzione al fatto che, però, se accelerate troppo spesso, le giostre potrebbero rompersi e i visitatori potrebbero saltare il pranzo.
  • Buffi aiutanti – E’ possibile imparare tutti i segreti del settore da un gran numero di curiosi personaggi. Kelly, la guida del parco, insegnerà le basi. Marty, uno scienziato pazzo specializzato in giostre avveniristiche, trasformerà la visione creativa di ogni giocatore in una realtà da urlo.

Il gioco è disponibile in 12 lingue al momento del lancio, tra cui: inglese, danese, olandese, francese, tedesco, italiano, norvegese, portoghese, spagnolo, svedese, cinese tradizionale e turco. Se volete provarlo lo trovate cliccando qui.

Condividi

Altre news