Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung pubblica una versione oscurata dell’accordo Apple-HTC

Il mese scorso, Apple e HTC avevano firmato un accordo per lo sfruttamento reciproco di brevetti per un periodo di dieci anni non rendendo pubbliche, però, altre informazioni e dettagli a proposito di questa soluzione tra cui, ad esempio, gli eventuali soldi trasferiti tra le due compagnie.

Il giudice distrettuale Lucy Koh ha ora imposto la condivisione dell’accordo con Samsung, che potrà disporre dei dati in esso contenuti nel contesto della serie di cause con e contro Apple.

Il documento diffuso in rete è costituito di circa 140 pagine ed è oscurato in alcune sue parti nelle quali troviamo il testo nella sua formattazione originale ma coperto con una striscia nera.

Secondo i dettagli emersi dal documento, Apple e HTC avranno un diritto d’accesso non esclusivo e non trasferibile ai brevetti in modo reciproco e l’azienda di Cupertino rinuncerà alle azioni legali a patto che HTC lasci in pace il suo design nei gadget destinati al mercato mobile.

Il rilascio di questi dettagli avviene proprio il giorno prima del nuovo scontro con Samsung, nel quale il giudice Koh dovrà decidere se alzare o abbassare la multa da 1.05 miliardi di dollari imposta a Samsung nello scorso agosto.

fonte | iDownloadBlog

Condividi

Altre news