Instragram: disattivata l’integrazione con Twitter

504
2
CONDIVIDI

In seguito all’acquisizione di Instagram, Facebook aveva rassicurato che  il noto servizio fotografico sarebbe rimasto indipendente. Tuttavia in questi giorni  sembra che gli utenti di Twitter stiano avendo dei problemi a visualizzare le foto di Instagram.

Alcuni utenti hanno infatti segnalato di avere dei problemi a visualizzare le foto provenienti da Instagram, le quali risultano tagliate. Twitter ha comunicato che tali problemi si sono verificati perché Instagram ha cancellato l’integrazione con Twitter Card. Per giustificare questa mossa, il CEO di Instagram, Kevin Systrom, ha dichiarato che si tratta di un tentativo di migliorare l’esperienza dell’utenza. In realtà, questi problemi potrebbero rappresentare il primo passo verso la separazione dei due social network e presto, come afferma il Wall Street Journal, tra qualche tempo le foto condivise saranno disponibili su Twitter solamente tramite un link, il quale riporterà al sito web di Instagram.

fonte | TheVerge 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • mah, facebook rovinerà un servizio che meritava davvero.

    • Mi sembra strano che sia desiderio di Facebook… c’è sempre stato il collegamento con twitter del proprio profilo direttamente su facebook e un’integrazione così banale non ha senso rimuoverla.