Cerca
Close this search box.
Cerca

Che fine ha fatto il Nexus Wireless charging Orb?

Come sappiamo, la disponibilità del Google Nexus 4 è molto limitata, e sembra che sia esaurito in quasi tutti i paesi dove il terminale è disponibile all’acquisto, e così dovrebbe rimanere almeno per un po’.

Purtroppo sembra che gli utenti del nuovo Nexus 4 dovranno passare ancora giorni difficili per poter acquistare uno degli accessori più attesi, cioè il Nexus Wireless charging Orb. Questo è uno degli accessori in cui Google punta molto, infatti questo accessorio è di dimensioni molto contenute, e può mantenere il telefono magneticamente in una posizione leggermente verticale, e ovviamente ricaricare il nostro dispositivo. Si tratta di un dispositivo che ha il suo fascino, e con il nuovo Jelly Bean 4.2 nel Nexus 4, il telefono può diventare una cornice digitale, un orologio, o una tavolozza dai colori psichedelici.

Non si sà ancora niente sulla disponibilità di questo accessorio, infatti dopo il 29 ottobre, data di presentazione, Google non ha dichiarato ancora nulla sulla effettiva commercializzazione di questo accessorio.

fonte | Android Authority

Condividi

Altre news