Ecco cosa c’è di nuovo nella terza beta di iOS 6.1

640
0
CONDIVIDI

Lunedì Apple ha rilasciato la terza beta di iOS 6.1 agli sviluppatori. In questa versione è cambiato davvero poco. Ci sono state delle modifiche alle configurazioni iCloud, nuovi esempi per passbook, e altro ancora.

Vi proponiamo un’elenco delle modifiche scovate in questa terza beta:

  • Modifiche al programma di installazione iCloud: Durante la procedura di configurazione di un dispositivo iOS con iCloud, vi verrà chiesto una conferma della password dell’ID Apple per FaceTime e iMessage.
  • Esempi di Passbook aggiornati: La scheda con gli esempi di Passbook è stata aggiornata per chi si trova nel Regno Unito, è stato modificato “biglietti per il cinema” con “biglietti del cinema”, e la parola “teatri” è stata sostituita con “cinema”.
  • L’identifier Adversing Reset è ora funzionante: Nelle precedenti beta, toccando “reset Advertising Identifier” non succedeva nulla, ma con questa beta, sembra che funzioni correttamente.
  • Voice Dial: Per chi utilizza ancora il controllo vocale al posto di Siri, è possibile attivare una “chiamata vocale Only” che permette di chiamare qualcuno al posto di avviare per errore una canzone.
  • Nuova opzione dati cellulare per iTunes: Nelle impostazioni dei dati cellulare, C’e una nuova opzione iTunes, con questa opzione si possono scaricare le canzoni in automatico con la connessione 3G o 4G.

Queste sembrano le uniche novità di questa nuova beta. Come aggiornamento di iOS, per un utente medio, non è molto interessante. Apple sta ancora lavorando a questo software, ovviamente potremmo vedere delle variazioni nelle future beta.

fonte | Cult of Mac

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS