Cerca
Close this search box.
Cerca

Miia lancia la sua nuova GameTAB7

Miia lancia la sua nuova GameTAB7, la “tablet-console” Android pensata per giocare, navigare, ascoltare musica e vedere filmati. Un device portatile con diverse funzioni: game console per le pause di relax, tablet con tante app a disposizione per l’uso quotidiano, device portatile per guardare la posta elettronica o semplice dispositivo multimediale.

All’apparenza il GameTAB7 ha il design tipico delle console da gioco portatili con il game controller e tutti i tasti di selezione ben visibili, con in aggiunta uno splendido display multi-touch e soprattutto il sistema Android 4.0 che lo rende ancor più versatile e completo. E’ infatti possibile utilizzarlo per giocare a tutti i giochi presenti su Google Play, compresi i classici arcade (Nintendo, PS1, Sega, ecc…), ma allo stesso tempo si può fruire di tutti quei servizi on-line di messaggistica, e-mail, news e navigazione tipici degli smartphone Android.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il processore è un Cortex A8, la memoria interna è da 8GB mentre il display da 7 pollici touchscreen ha una risoluzione da 800 x 480 pixel. E’ disponibile anche una doppia webcam, Wi-Fi integrato e un’uscita HDMI per essere collegato ai televisori ad alta definizione.

Il Miia GameTAB7 è disponibile nei colori bianco e nero ed in vendita nei migliori catene della GDO-GDS e negli store on-line al prezzo di 119€.

Condividi

Altre news