Universal Mini Joystick: un nuovo modo di controllare i vostri giochi su iPhone

962
0
CONDIVIDI

Grazie alla collaborazione con VaVeliero, abbiamo l’opportunità di provare il loro Universal Mini Joystick, che vi permettono di avere dei tasti fisici sui vostri dispositivi mentre si sta’ giocando. Vediamo di cosa si tratta.

Nella confezione troveremo sei blocchi pulsanti, e sono: un comodo D-pad, due pulsanti singoli, un pulsante doppio, e un pulsante con tre bottoni, ed infine, un pulsante con quattro bottoni. Sono tutti composti con ventose, per evitare di lasciare segni sullo schermo, e si tolgono comodamente, grazie ad una linguetta.

Questi bottoni sono molto leggeri, e sono antiscivolo, per avere un maggior controllo mentre si gioca.

Con il comodo D-pad si ci potra muovere nei giochi, proprio come se avessimo un controller fisico, e quindi rendere l’esperienza di gioco più accattivante.

L’ingombro è evidente, ma vi assicuro che il gioco non ne risente per niente, anzi, i tasti fisici ti permettono di essere più precisi in alcuni titoli come FIFA, Tap Tap Revenge, ed altri.

Questi pulsanti sono compatibili con tutti gli schermi touchscreen, compreso quello dell’iPad, e devo dire che mi sono trovato molto bene ad utilizzarli nei miei giochi preferiti, come per esempio Minigore HD.

Questo è un ottimo prodotto per coloro che passano ore a giocare con i propri dispositivi touchscreen, e l’idea di utilizzare delle ventose è ottima, perche non lasciano nessun segno sullo schermo.


Prodotto: Universal Mini Joystick
Produttore: VaVeliero
Prezzo: 19,99€
Giudizio: 8/10 – Caratterizzata dal fatto che i tasti fisici sono anti scivolo, e si applicano con delle ventose allo schermo, che una volta tolte non lasciano nessun segno residuo.
Dove Acquistare: store online di VaVeliero o nei rivenditori autorizzati.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS