Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft e HTC Ink Deal pronti per il lancio in Arabia Saudita

HTC sta iniziando una partnership con i rivenditori di tutto il mondo. Un esempio recente è il nuovo accordo con l’Arabia Telecom Company (STC) in Arabia Saudita, dove HTC lancerà il suo fiore all’occhiello equipaggiato con Windows Phone 8x. Questa è un ottima notizia per tutti coloro che sono al di fuori degli Stati Uniti o in Europa, e che spera di mettere mano su uno dei più pregiati smartphone equipaggiati con Windows Phone 8.

“Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership, e non vediamo l’ora di lavorare con HTC e Microsoft, leader nella tecnologia innovativa”, ha così detto l’Ing. Nawaaf della STC GM di Corporate Communications. “Questa collaborazione afferma la nostra dedizione a servire i nostri clienti, e mette in luce la nostra capacità di creare servizi completi e alleanze strategiche che consolidano la nostra leadership nel settore IT, il dispositivo HTC offre un valore aggiunto, e senza dubbio si tratta di un’innovazione in grado di soddisfare le esigenze della sempre più ampia clientela STC, offrendo loro l’esperienza ideale di smartphone”.

HTC è altrettanto entusiasta dell’affare. “Questa partnership strategica promuove la nostra visione nella formazione a lungo termine, relazioni positive, e reciproca soddisfazione con i nostri principali partner della regione, dove abbiamo sempre cercato di produrre telefoni intelligenti che incorporano una tecnologia d’avanguardia e design innovativi, come riportata dall’avanzata di Windows Phone e HTC “, cosi ha riferito Jon Francese, HTC vicepresidente MEA. “Siamo entusiasti per l’opportunità di presentare il HTC Ink Deal con Windows Phone 8X, per i consumatori Sauditi.

HTC è uno dei partner di  Microsoft Windows Phone, come molti altri produttori di smartphone. L’HTC Ink Deal, avrà una vasta gamma  di colori, e avrà un display da 4,3 pollici LCD, 16GB di memoria interna, una fotocamera da 8 megapixel, supporto al Beats Audio, NFC, 1GB di RAM. HTC non ha rivelato quando questo dispositivo sarà disponibile alla vendita in Arabia Saudita.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news