Cerca
Close this search box.
Cerca

Acer presenta il suo nuovo tablet, l’Iconia A110 che costerà 230$

Anche se Google può permettersi di offrire il  Nexus 7 a basso prezzo, nella speranza di recuperare i mancati ricavi delle vendite, gli altri aspiranti produttori di tablet continuano ad avere bisogno di  profitti, alla fine solo per il business. È per questo Acer ha annunciato da poco il nuovo Iconia A110.

Questo tablet sarà low-cost, e al suo interno avrà un processore Tegra 3, con installato Android 4,1 Jelly Bean, 8 GB di memoria interna espandibile con microSD, e avrà anche una porta micro-HDMI. Acer ha annunciato che venderà il suo A110 nel mercato degli Stati Uniti per 230 dollari, a partire dal 30 ottobre di quest’anno.

Google ha previsto un evento il 29 ottobre, in cui si prevede che lancerà un Nexus 7 da 32GB per soli 250 dollari. Mentre sia il A110 e il Nexus 7 eseguiranno il medesimo sistema operativo, cioè Jelly Bean.

Questo non è un buon momento per lanciare il proprio tablet visto che Apple dovrebbe presenterà il suo nuovo iPad Mini il 23 ottobre, e molta gente sicuramente farà la fila per acquistarlo, rendendo difficile la vendita dell’Acer A110, e quindi il rischio di vendite basse.

fonte | Intomobile

Condividi

Altre news