Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft Surface: verranno costruiti dai 3 ai 5 milioni di tablet

Il CEO Microsoft, Steve Ballmer, ha dichiarato che la società può vendere qualche milioni di tablet Surface nel corso dei prossimi 12 mesi. Infatti The Wall Street Journal ha reso noto che Microsoft ha effettuato ordini per la produzione tra i 3 e 5 milioni di tablet Surface nel quarto trimestre 2012.

La produzione di massa dei dispositivi è iniziata questo mese e la società sembra essere preparata a prendere i pre-ordini dei dispositivi al più presto. L’annuncio del Microsoft Surface è andato in onda sulla TV americana questa settimana, con gli annunci simili a quelli per Windows 8. I fornitori che hanno parlato con The Wall Street Journal dicono che gli ordini dei tablet sono simili a quelli effettuati da Amazon e Google rispettivamente per il Kindle Fire e per il Nexus 7.

Microsoft non ha ancora annunciato i prezzi per i suoi tablet RT che verranno lanciati nei rispettivi modelli da 32GB e 64GB. 5 milioni di vendite nel quarto trimestre sarebbero davvero un inizio positivo per Microsoft. In confronto, Apple ha venduto 17 milioni di iPad nel suo trimestre precedente, dimostrando il divario che Microsoft sta tentando di chiudere.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news