Samsung: per la prima volta nella Top Ten Best Global Brands

583
0
CONDIVIDI

Il valore del marchio Samsung ha registrato la più grande crescita della storia, registrando per la prima volta il suo nome nella lista dei Top Ten Best Global Brands. Samsung si è infatti classificata al nono posto nella classifica mondiale Interbrand sui 100 migliori marchi, con un valore del marchio stimato di 32,9 miliardi dollari. Secondo questo rapporto, il valore del brand Samsung è aumentato del 40% rispetto allo scorso anno, il cui valore era di 23,4 miliardi dollari: un risultato di gran lunga superiore rispetto al tasso medio di crescita dei Top 100 Global Brands (10%) e rispetto alla media del settore (16%).

Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia, ha dichiarato:

Il traguardo raggiunto rappresenta un motivo di orgoglio per Samsung, oltre che un forte stimolo per continuare sulla strada dell’innovazione. Siamo riusciti a rafforzare il nostro brand attraverso la creazione di una strategia chiara e lineare, che concentra in sé l’impegno costante nel realizzare prodotti di altissima qualità, insieme a una linea comunicativa coerente che mantenga intatto il valore del nostro marchio.

Samsung Electronics affida infatti lo studio e lo sviluppo di tecnologie innovative a strutture all’avanguardia e centri di design, che consentono non solo di migliorare la qualità dei prodotti ma anche di sviluppare dispositivi dal design esclusivo, elemento imprescindibile nel mondo della tecnologia odierna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS