Cerca
Close this search box.
Cerca

Lancio di NBA Live 2013 cancellato

Dopo diverse considerazioni, abbiamo preso la decisione di cancellare la pubblicazione di NBA LIVE 13 , inizia così il post sul blog di EA Sports NBA Live ufficiale.

Il vice presidente esecutivo di EA Sports,Andrew Wilson descrive gli eventi e le ragioni della decisione.

Quando abbiamo avviato il processo per portare di nuovo in vita NBA Live, sapevamo che sarebbe stato un lungo viaggio. Abbiamo iniziato spostando il gioco in un nuovo studio. Abbiamo coinvolto alcune delle migliori nuove tecnologie che ci hanno permesso di inserire innovazione in altri nostri giochi. Abbiamo lanciato un livello di collaborazione ancora più profondo con la nostra community per avere feedback direttamente dai fan. E abbiamo costruito un team di sviluppo nuovo per portare il tutto in vita. Sentivamo di essere sul percorso giusto

Questa non è la prima volta che la serie NBA LIVE è stata in difficoltà.Anche un paio di anni fa, EA Sports stava per cambiare il nome della serie in NBA Elite . NBA Elite 11 era stato quasi rilasciato, dopo la demo, ma la demo era terribile. 

A febbraio di quest’anno era stato comunicato che il nome NBA Live sarebbe tornato per questo autunnoNon appena il lancio si avvicinava però le cose peggioravano. EA sa già che il gioco è sull’orlo del fallimento, dalla demo precedente. Sanno anche, quindi, che il gioco annunciato non è molto apprezzato. Come è frustrante  per i fan, deve essere ancora più frustrante per Wilson e la squadra. Wilson scrive che invece di rilasciare il gioco a metà stagione, faranno rilasciare un gioco completamento migliorato il prossimo anno.

Sappiamo che EA con il presidente Wilson non può fallire. I fan possono quindi aspettarsi un vero e proprio NBA LIVE il prossimo anno.

fonte | TechnoBuffalo

 

Condividi

Altre news