Cerca
Close this search box.
Cerca

Splinter Cell: Blacklist – Trailer sulla Quinta Libertà

I fan di Sam Fisher ricorderanno sicuramente che, durante l’E3 2012, Ubisoft aveva svelato quello che sarebbe stato il prossimo capitolo della serie: Splinter Cell: Blacklist.

Gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni di questi paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione e decidono di lanciare la Blacklist: un ultimatum terroristico di possibili attacchi contro gli interessi americani. Sam Fisher è a capo della neonata 4th Echelon: un’unità clandestina che risponde esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti d’America. Sam e la sua squadra devono rintracciare i terroristi a qualsiasi costo e fermare il conto alla rovescia della Blacklist prima che raggiunga lo zero.

Un paio di giorni fa, Ubisoft ha pubblicato, sul suo canale YouTube, il trailer di Splinter Cell: Blacklist – La Quinta Libertà. Il tema del trailer si basa sul discorso di Franklin Delano Roosevelt riguardo alle “Quattro Libertà”, che ognuno di noi ha fin dalla nascita.

  • Libertà di parola e di espressione
  • Libertà di culto
  • Libertà dal bisogno
  • Libertà dalla paura

La “Quinta Libertà” è la libertà di fare tutto il possibile per difendere le altre quatto. Sam Fisher sarà uno dei pochi ad aver ricevuto tale libertà. D’ora in poi, rispondere solo ed esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti. Tuttavia la linea tra ciò che giusto e ciò che è sbagliato è molto sottile.

L’uscita di Splinter Cell: Blacklist è prevista per la primavera 2013, intanto godetevi il filmato.

 

Condividi

Altre news