Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung debutta nel mercato degli audio dock con il DA-E750

Samsung debutta anche nel mondo degli audio dock con i nuovi sistemi stereo per ascoltare la musica direttamente dal salotto di casa senza rinunciare ad una qualità audio premium.

Il nuovo DA-E750 con amplificatore valvolare integrato, permette di inviare e ricevere i contenuti in modo semplice e immediato grazie alla modalità wireless che supporta il Bluetooth 3.0 e i codec Audio APTx per garantire una trasmissione audio via BT di qualità premium. La funzione AllShare Play consente inoltre la condivisione immediata con tutti i dispositivi Samsung Galaxy mentre AirPlay permette per la prima volta il collegamento anche con i dispositivi Apple.

Il modello DA-E750, composto da un unico cabinet con due altoparlanti separati – destro e sinistro -, è il primo wireless speaker dock ad incorporare la nuova tecnologia Samsung “hybrid vacuum tube amplifier technology” da 100 watt, in grado di rendere l’esperienza di ascolto come quella di una vera e propria sala di registrazione.

Questo dock garantisce un suono più caldo e naturale grazie all’unione della tecnologia dell’amplificatore valvolare Vacuum Tube degli speaker in fibra di vetro a 2.1 canali e un potente subwoofer built-in dalla potenza di 100 watt. Il Samsung DA-E750 è inoltre il primo sistema wireless dual-docking a supportare una vasta gamma di dispositivi mobile grazie ad un alloggiamento compatibile sia con gli Smartphone Galaxy S che con iPod/iPhone/iPad di Apple. Attraverso la sua porta USB si possono riprodurre contenuti audio direttamente da pen drive, lettore musicale o hard drive portatile. I formati di file supportati sono MP3, WMA e WAV.

Sangchul Lee, Senior Vice President Samsung Electronics, ha dichiarato:

L’ascolto della musica, individualmente o in gruppo, è sicuramente una delle esperienze più personali e significative di intrattenimento. Come azienda leader nel settore dell’Home Entertainment, abbiamo voluto creare dei prodotti unici, altamente performanti e in grado di offrire una qualità audio cristallina, un suono ricco e avvolgente di cui gli ascoltatori possano godere indipendentemente dal dispositivo portatile su cui hanno salvata la propria musica.

Il wireless audio dock DA-E750 è disponibile nella variante mogano a 699€.

Condividi

Altre news