Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: altro spot anti-iPhone 5

Con l’iPhone 5 in dirittura d’arrivo, Samsung passa al contrattacco rilasciando spot pubblicitari come questo che vedete in fondo all’articolo. Si tratta dell’ennesima pubblicità anti-Apple e anti-AppleFanboy, che simula ciò che potrebbe accadere nelle code che (molto probabilmente) ci saranno in quasi tutti gli Apple Store del mondo.

Troviamo sempre i soliti maniaci Apple in coda che confabulano sulle nuove caratteristiche del dispositivo che si apprestano faticosamente ad acquistare, e il Samsunghiano di turno che passa di lì con un Galaxy S III e che ne esalta le caratteristiche.

Il Galaxy S III è sì un ottimo smartphone ma Samsung ancora non ha capito che il suo successo sul mercato non dipende dall’iPhone 5. Chi sceglie o ha già scelto un iPhone difficilmente passerà ad un Galaxy S III. Agli utenti Apple importa poco di S-Beam o del display da 4,8 pollici.

Forse sarebbero di più sicuro effetto spot che vadano ad esaltare le caratteristiche del terminale Samsung, e non squallide prese in giro rivolte ad utenti che scelgono la concorrenza.

fonte | AppleInsider

Condividi

Altre news